This Week!
CiaoMilano CiaoMilano English
This Week!
CiaoMilano
    English
 
 
.:. cinema  / vecchi, nuovi, ottimi 
dal 4 al 31 maggio 2024
la sera, spesso anche dal pomeriggio, nei fine settimana

Il programma del Cinema Godard, a cura di Paolo Moretti, indaga il panorama cinematografico del presente e del passato attraverso un calendario di proiezioni e incontri con registi e attori italiani e internazionali. La proposta si sviluppa seguendo diverse linee di programmazione pensate come sezioni tematiche di un festival.
.:. #Anteprima presenta Fremont (2023) del regista anglo-iraniano Babak Jalali in occasione della cerimonia d’inaugurazione della trentatreesima edizione del FESCAAAL, I dannati (2024) di Roberto Minervini, Les Pires – I peggiori di tutti (2022) di Lise Akoka e Romane Gueret e Samsara (2023) di Lois Patiño.
.:. #Soggettiva indaga, in collaborazione con FESCAAAL, il lavoro del regista, sceneggiatore, produttore e musicista filippino Lav Diaz, autore di una delle opere più visionarie e originali del cinema contemporaneo. Sabato 11 maggio Lav Diaz incontra il pubblico in occasione di una masterclass moderata da Paolo Bertolin. A seguire il documentario di Tommaso Santambrogio Taxibol (2023), omaggio al regista filippino, è introdotto dal suo autore. #Studio esplora l’opera dell’artista e regista Fiona Tan, che attraverso i suoi lavori video e cinematografici tratta temi legati alla memoria, all’identità e al ruolo delle immagini.
.:. #Nocturna propone una doppia proiezione dei film Il grande racket (1976) e La via della droga (1977) in presenza del regista e sceneggiatore italiano Enzo G. Castellari. #Querelle presenta il film Lobo e Cão (2022) della regista portoghese Cláudia Varejão. L'evento è in collaborazione con il MIX Festival e il Piccolo Teatro di Milano - Teatro d'Europa. #Sonic proietta Pianoforte (2023) di Jakub Piatek.


https://www.fondazioneprada.org/
web

Cinema Godard Screenings
Event Fondazione Prada
Largo Isarco 2
zona Romana
metropolitana più vicinaLodi TIBB
Point of Interest dove

Euro 7,50 / Euro 4; acquisto dei biglietti on line raccomandato
[+39] 02 56662611


 
 

KIWI Milano    Creative Commons License
.:. CiaoMilano è una creatura di KIWI Milano, scritta in ambiente Foundation 6 e distribuita sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International.

.:. Icone di
Mollet

.:. copyright © 1997-2024 Roberto Peretta, Milano; copyright © 1997-2006 Monica Levy, Roberto Peretta, Milano
.:.Monica Levy, che nel 1997 ha inventato questo sito, non è più fra noi. Il suo sorriso sta dietro questa parola.

page rank checker

Leonardo = No Problem
L'Ultima Cena
L'Ultima Cena di Leonardo, altrimenti difficile da vedere?
Si può prenotare direttamente una visita specializzata, grazie al nostro partner Musement.
Stai qui
Booking arrivo
Booking parto
 
 
CiaoMilano non raccoglie dati personali, salvo la corrispondenza e-mail con lettori e uffici stampa.
Informativa sulla privacy
aggiornato 10 giugno 2024